SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 40€. Informazioni su tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Il mio carrello

Sai come raggiungere il tuo benessere?

Scopri cosa fare con il Coach della Salute L’Angelica

L'Alimentazione che ci aiuta a stare bene

ll nostro stato di salute è strettamente legato all’alimentazione e al livello di qualità della nutrizione. Una dieta corretta è un valido strumento di prevenzione per l’insorgere di molte malattie e in alcuni casi anche di cura e aiuto per ritrovare il proprio benessere. Il Coach della Salute L’Angelica ci accompagna in un viaggio all’interno dei cibi e dei nutrienti, per insegnarci a volerci bene tutti i giorni, attraverso quello che mangiamo.




Webinar

L'importanza della colazione - Intervista pt.10

Una prima colazione nutriente contribuisce a risvegliare e ad accelerare il metabolismo corporeo, regalando quella sferzata di energia necessaria per affrontare la giornata con il giusto spirito. La Dottoressa Valentina Nepoti ci guiderà nel mondo della prima colazione.

Superfood - Intervista pt.9

L’Angelica propone la migliore selezione di Superfood che, abbinati a ingredienti ricercati e di gusto, ne potenziano le funzionalità benefiche. Ogni mix è stato realizzato grazie alla collaborazione con specialisti del gusto, per garantire un tripudio di sapori inconfondibile.

Microbiota - Intervista pt.8

Che cos'è il Microbiota? Spesso si sente parlare di microbiota intestinale, correlato alla disbiosi intestinale, causa di problemi frequenti riguardanti l'apparato digerente. Insieme alla Dottoressa Manuela Rizzoli andiamo a scoprire il ruolo del microbiota nel nostro corpo e su come influenza la salute.

Il processo di ricerca e sviluppo - Intervista pt.7

Proprio per catturare il meglio che la natura offre, L’Istituto coniuga l'antica e complessa scienza delle piante officinali con l'innovazione e la costante ricerca scientifica, dando origine a una preziosa linea di prodotti naturali, studiati per prendersi cura di sé in modo naturale, non aggressivo, in armonia con i ritmi del nostro corpo.