SPEDIZIONI GRATUITE DA 35€ Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello

Coach della Salute

App

Crea il tuo piano personalizzato

E affidanti ai consigli del Coach della Salute per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. Chi non ha mai sofferto di piccoli disturbi come: problemi del sonno, stanchezza, gonfiore addominale, irregolarità, debolezza, dolori muscolari, mal di schiena o alle articolazioni, sovrappeso, problemi di colesterolo alto o di pressione?

Con L’App L'Angelica Coach della Salute è facile risolverli e rimettersi in forma! Il Coach L’Angelica ti seguirà passo dopo passo proponendoti un piano personalizzato sulle tue esigenze di benessere che prevede: nutraceutici, consigli alimentari personalizzati, esercizi e consigli per uno stile di vita sano e attivo.

Perché affidarsi al Coach della Salute L’Angelica?

I piani benessere proposti dal Coach della salute L’Angelica nascono dal lavoro di un team di esperti ricercatori, medici, nutrizionisti e personal trainer. I piani sono studiati per coinvolgere tutte le sfere della vita quotidiana da cui dipendono la prevenzione e il mantenimento del benessere.L’Angelica Coach della Salute è molto più di un’App: è un esperto in nutraceutica e benessere, un’assistente personale e un personal trainer.

Qual è il metodo migliore per raggiungere un obiettivo?

Senza fretta ma senza sosta, seguendo soluzioni affidabili e qualificate che solo un esperto può dare!

SCARICA L'APP E INIZIA IL TUO PERCORSO DI BENESSERE!

Google Play
App Store

oppure

Crea il tuo piano personalizzato online