SPEDIZIONI GRATUITE DA 35 € Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello
Tisane a caldoTisane Funzionali

Tisana Drenante

Per l'eliminazione dei liquidi in eccesso

La Tisana funzionale Depurativa favorisce il drenaggio e l'eliminazione dei liquidi in eccesso grazie alle proprietà di Betulla, Ortosiphon e Finocchio.
Rosa, liquirizia e anice stellato
completano il mix donando all'infuso un gusto dolce e delicato.

Formato: 20 filtri

 

3,15 €
Tisana Drenante
*L'immagine inserita è a scopo illustrativo. I prodotti potrebbero presentare delle variazioni grafiche.
Dettagli prodotto

Tisana drenante per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso

Chi fa lavori sedentari può avvertire uno spiacevole senso di gonfiore e pesantezza alle gambe. I ricercatori de l’Angelica hanno individuato un mix di piante dalle note proprietà drenanti. 

Ortosiphon, Finocchio, Equiseto e Betulla favoriscono i fisiologici processi di eliminazione dei liquidi e dell’acqua in eccesso dai tessuti.
Arricchiscono la formulazione l’Anice Stellato, la radice di Liquirizia e i fiori della Rosa Centifolia che uniscono l’effetto benefico della bevanda al piacere di gustare una tisana dalla delicata nota aromatica e dalla naturale dolcezza.

Ingredienti

Ingredienti: Finocchio (Foeniculum vulgare Mill. - frutto), Orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth - parte aerea), Equiseto (Equisetum arvense L. - parte aerea) Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L. - radice), Betulla (Betula pendula Roth. - foglia), Ortica (Urtica dioica L. - foglia), Lavanda (Lavandula officinalis Chaix. - fiore), Menta (Mentha x piperita L. - foglia)

 

Valori nutrizionali
Per 100 ml di tisana (la tisana è stata preparata con 1 filtro in 200 ml di acqua): Valore energetico 0 KJ / 0 Kcal, Grassi 0g di cui acidi grassi saturi 0g, Carboidrati 0g di cui zuccheri 0g, Fibre 0g, Proteine 0g, Sale 0,00g.
Modalità d'uso
Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere una tazza di tisana 3 volte al giorno. Per un positivo effetto drenante si consiglia di consumare la tisana almeno 3 settimane. Provala anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.
Recensioni

Potrebbe interessarti anche