Tisana Dopo Pasto per favorire una buona digestione
I ritmi intensi del lavoro sono spesso associati a pasti veloci e poco sani, che possono causare un senso di pesantezza durante la fase digestiva.I ricercatori dell’Istituto Erboristico L’Angelica hanno scelto un sapiente mix di preziose piante officinali: la Genziana, pianta amaro-tonica utile contro il senso di pienezza e la China, che stimola la digestione.
Anice e Menta, note per le loro proprietà digestive, completano la formulazione e danno un ottimo gusto alla tisana, assicurando il giusto equilibrio tra benessere e piacere.
Ingredienti: Menta (Mentha x piperita L.-foglia), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.-radice), Melissa (Melissa officinalis L.-foglia), Finocchio (Foeniculim vulgare Mill.-frutto), Lavanda (Lavandula officinalis Chaix - fiore), Carvi (Carum carvi L. - frutto), China (Cinchona succirubra P/calisaya W/ledgeriana Moens-T.-corteccia), Genziana (Gentiana Iutea L.- radice)

Coach della Salute
Con L’App L'Angelica Coach della Salute è facile risolvere i piccoli problemi quotidiani e rimettersi in forma! Il Coach L’Angelica ti seguirà passo dopo passo proponendoti un piano personalizzato sulle tue esigenze di benessere che prevede: nutraceutici, consigli alimentari personalizzati, esercizi e consigli per uno stile di vita sano e attivo.

5 cose che non sapevi sull'Aloe
Oramai l’Aloe è ovunque: bagnoschiuma, integratori, bibite ed anche in qualche giardino.
Volete avere più informazioni su questa pianta dalle molteplici proprietà?