SPEDIZIONI GRATUITE DA 35 € Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello

Tè Houjicha

Tè Giapponese Houjicha

 

Mora e Fiori di Ciliegio

Dalla selezione dei più pregiati Tè Giapponesi, lavorati a vapore e miscelati con inebrianti sapori tipici dell’oriente, nasce la nuova linea JAPANESE RITUAL TEA.

Il Tè Houjicha nasce da una particolare tostatura delle foglie di tè, e questa lavorazione gli permette di ottenere un riconoscibile colore ambrato. Miscelato con la dolcezza della mora e i profumati fiori di ciliegio, questo speciale mix è perfetto per un momento di relax.

 

 

Formato: 15 filtri 

2,99 €
Dettagli prodotto

Da una millenaria tradizione di benessere nasce la linea JAPANESE RITUAL TEA, un viaggio tra terre orientali lontane che ci offre la ricetta per ritrovare il buonumore grazie all’avvolgente sapore ed il seducente profumo delle nuove miscele. Il rito del tè è un rito sociale e spirituale praticato in Giappone, indicato anche come Chadō o Sadō; un’arte zen praticata secondo 4 prinicipi fondamentali: 

  • Armonia
  • Rispetto
  • Purezza
  • Tranquillità

Gusta i nostri pregiati Tè Giapponesi per dedicarti un momento di piacere, di relax e di benessere.

Ingredienti

INGREDIENTI: Tè verdi (51% provenienti dal frutto e foglie di mora 14%, foglie di ortica, foglie di menta piperita, fiori di lavanda, aromi, aroma naturale 1%.

*Tè Houiicha 14% sul prodotto finito.

 

Valori nutrizionali

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE: per 100 ml di infuso preparato con 1 filtro in 200 ml di acqua: Energia 1,7 kJ / 0,4 kcal, Grassi 0 g di cui acidi grassi saturi 0 g, Carboidrati 0,05 g di cui zuccheri 0 g, Fibre 0 g, Proteine 0 g, Sale 0 g.

 

Modalità d'uso

Per un’ottima tazza di tè utilizzare un filtro per tazza (200 ml). Aggiungere acqua portata ad ebollizione e leggermente raffreddata, lasciare in infusione 2-3 minuti e dolcificare a piacere. Per ottenere un tè dal gusto più inten so lasciare in infusione più a lungo.

Recensioni