SPEDIZIONI GRATUITE DA 35 € Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello

Integratore Curcuma con Pepe e Vitamina C antiossidanti

Pepe e vitamina C ad azione Antiossidante

con Estratti titolati

Integratore in compresse a base di Curcuma arricchito con Pepe e vitamina C ad azione antiossidante.
L'azione del Pepe, noto per le proprietà antiossidanti, viene potenziata dalla Vitamina C che protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Formato: 75 compresse

6,90 €
Integratore Curcuma con Pepe e Vitamina C antiossidanti
Esaurito
Dettagli prodotto

Integratore a base di curcuma con pepe e Vitamina C ad azione antiossidante.

Integratore alimentare con estratto di Curcuma. Il Pepe, noto per la sua proprietà antiossidante,  collabora con la Vitamina C, utile alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

L’Angelica seleziona e miscela solo gli ingredienti migliori, caratterizzati da quantità precise e costanti di principi attivi IN OGNI SINGOLA DOSE, combinati per un’ottimale azione SINERGICA

Ingredienti

Curcuma polvere ed estratto titolato al 95% in curcumina (Curcuma longa L. - rizoma), Maltodestrina, Antiagglomeranti: Magnesio stearato e Biossido di silicio; Vitamina C (Acido ascorbico), Estratto secco di Pepe nero (Piper nigrum L. - frutto) titolato al 95% in piperina, Coenzima Q10.

Modalità d'uso

Modalità d’uso: si consigliano 3 compresse al giorno da assumere durante il pasto principale, deglutendole con un po’ d’acqua. Per assicurarsi nel tempo un positivo effetto si consiglia di proseguire l’assunzione per alcune settimane.

 

Avvertenze: attenersi alla dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ma devono essere impiegati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
AVVERTENZA IMPORTANTE: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno
sentire il parere del medico

Recensioni

Potrebbe interessarti anche