SPEDIZIONI GRATUITE DA 35 € Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello
Remise en forme

Depura fegato - Integratore

Integratore in capsule che favorisce il corretto funzionamento del fegato e di conseguenza la depurazione dell'organismo grazie alla presenza del Carciofo e del Cardo Mariano.



Formato: 40 capsule

9,99 €
Dettagli prodotto
Spesso errori alimentari, abuso di alcool, inquinamento ambientale, uso prolungato di alcuni farmaci portano a diminuire l'efficienza funzionale del fegato. In questi casi l'integratore depura fegato può essere un valido aiuto grazie ai principi attivi contenuti.

Il Carciofo e il Cardo Mariano contribuiscono infatti alla depurazione dell'organismo. Una delle principali funzioni del fegato infatti è proprio quella di depurare il nostro organismo, favorendo l'eliminazione delle tossine, se il fegato è in forma tutto l'organismo ne beneficia.
Ingredienti

Curcuma polvere (Curcuma longa L. - rizoma) , Estratto secco di Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.  - frutti) titolato al 2% in Silimarina, Stabilizzante: Cellulosa microcristallina, Estratto secco di Carciofo (Cynara scolymus L. - foglie) titolato al 2,5% in Acidi caffeilchinici, Antiagglomeranti: Magnesio stearato e Biossido di silicio. Capsula: Gelatina Alimentare;Coloranti: Biossido di Titanio e Ossidi di Ferro. Contiene Maltodestrine.

 
SOSTANZE CON EFFETTO NUTRITIVO O FISIOLOGICO
DOSE DIE
Curcuma
800 mg
Estratto di Cardo Mariano
421 mg
Estratto di Carciofo
136 mg
Valori nutrizionali
Sostanze con effetto o nutritivo fisiologico Dose Curcuma 800 mg Estratto di Cardo Mariano 421 mg Estratto di Carciofo 136 mg
Modalità d'uso

Modalità d’uso: Si consiglia negli adulti l’assunzione di 2 capsule prima di pranzo e 2 prima di cena. Per favorire un positivo effetto epatoprotettore, si consiglia di proseguire l’assunzione del prodotto per alcune settimane.

Avvertenze: attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ma devono essere impiegati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

AVVERTENZA IMPORTANTE: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Recensioni

Potrebbe interessarti anche