Integratore alla curcuma, contrasta i radicali liberi
La Curcuma Longa, il cui principio attivo è la curcumina, una pianta originaria dell'Asia Orientale, che ha avuto un ruolo importante già nell'antica cultura medio-orientale.
Avvertenze: Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ma devono essere impiegati nell’ambito di uno stile di vita sano, Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Avvertenza importante: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Coach della Salute
Con L’App L'Angelica Coach della Salute è facile risolvere i piccoli problemi quotidiani e rimettersi in forma! Il Coach L’Angelica ti seguirà passo dopo passo proponendoti un piano personalizzato sulle tue esigenze di benessere che prevede: nutraceutici, consigli alimentari personalizzati, esercizi e consigli per uno stile di vita sano e attivo.

5 cose che non sapevi sull'Aloe
Oramai l’Aloe è ovunque: bagnoschiuma, integratori, bibite ed anche in qualche giardino.
Volete avere più informazioni su questa pianta dalle molteplici proprietà?