SPEDIZIONE GRATUITA con una spesa superiore a 45 euro
Chiudi
Account
Setting
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

My Cart
Nutraceutici

Vitamina B1

Supporta le funzionalità neuronali e del sistema nervoso. Trasforma gli zuccheri in energia
La vitamina B1, o tiamina, fa parte delle vitamine cosiddette idrosolubili, quelle che non possono essere accumulate nell’organismo, ma devono essere regolarmente assunte attraverso l’alimentazione. In particolare si trova nei cereali, nei legumi, nelle uova, nella carne di maiale, nel lievito.
La vitamina B1, o tiamina, è chiamata “vitamina del Morale” per la sua capacità di condizionare in positivo l’attitudine mentale delle persone
La vitamina B1 contribuisce allo svolgimento dell’importante processo di conversione del glucosio in energia. Inoltre ha il ruolo di sintetizzare i processi energetici dell’organismo, rilasciando a quest’ultimo l’energia necessaria a svolgere le attività quotidiane. La vitamina B1 ha, inoltre, un ruolo chiave di supporto alla funzionalità neuronale, a livello sia centrale sia periferico, dimostrandosi necessaria per la corretta trasmissione degli stimoli nervosi dal cervello e dal midollo spinale alle varie parti del corpo (e viceversa) e per numerose funzioni cerebrali, quali la memorizzazione, la concentrazione. La vitamina B1 è essenziale per il corretto funzionamento del cuore e dei muscoli.
Vitamina B1
{{text}}
Recommendations
{{record.Name}}
{{record.Categoria}}
{{{record.productName}}}
{{#record.Price}}
{{record.Price}}
{{/record.Price}}
Similar Products
{{record.Name}}
{{record.Categoria}}
{{{record.productName}}}
{{#record.Price}}
{{record.Price}}
{{/record.Price}}