Tisana funzionale per favorire la quotidiana regolarità intestinale
Un'alimentazione povera di fibre ed una vita sedentaria rallentano il transito intestinale causando gonfiore e senso di malessere.
Le piante contenute nella Tisana, associate ad una dieta ricca di frutta e verdura e a una corretta attività fisica, possono aiutare l'organismo a trovare il suo naturale equilibrio. I ricercatori de L'Angelica hanno scelto Rabarbaro e Liquirizia, note per i loro effetti positivi per favorire la regolarizzazione dell'intestino.
L'azione ècompletata dal Finocchio che favorisce l'espulsione dei gas intestinali, riducendo le fermentazioni e stimolando le funzioni digestive e il transito intestinale. La Malva, unita a Finocchio e Liquirizia, migliora il sapore della tisana, trasformando il consumo in un momento di gustoso benessere.
Per un'ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere una tazza di tisana al giorno, durante il periodo di occasionale rallentamento del transito intestinale. Non è consigliata in gravidanza. Contiene liquirizia. Evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione. Provala anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.

Coach della Salute
Con L’App L'Angelica Coach della Salute è facile risolvere i piccoli problemi quotidiani e rimettersi in forma! Il Coach L’Angelica ti seguirà passo dopo passo proponendoti un piano personalizzato sulle tue esigenze di benessere che prevede: nutraceutici, consigli alimentari personalizzati, esercizi e consigli per uno stile di vita sano e attivo.

5 cose che non sapevi sull'Aloe
Oramai l’Aloe è ovunque: bagnoschiuma, integratori, bibite ed anche in qualche giardino.
Volete avere più informazioni su questa pianta dalle molteplici proprietà?