SPEDIZIONI GRATUITE DA 35 € Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello
Saldi

Ventre Piatto Plus - Integratore

L'Integratore Ventre Piatto è utile per contrastare il fastidioso gonfiore addominale grazie al prezioso mix di piante officinali: Anice Verde, Finocchio e Carvi aiutano la digestione e stimolano il transito intestinale.

 

Formato: 40 capsule

Principi attivi: ReinaFinocchioCarviRabarbaro
7,15 €
Dettagli prodotto

Un aiuto naturale grazie al prezioso mix di piante officinali 

Per molte persone il gonfiore del ventre è causa di disagio, in quanto appesantisce l’organismo e può alterare la linea. Un’alimentazione affrettata o sbagliata, o la presenza di ingredienti poco digeribili, possono portare a una produzione massiccia di gas nell’intestino provocata da fermentazioni batteriche eccessive) e al fastidioso gonfiore addominale.

Nell’integratore Ventre Piatto Plus è contenuto un prezioso di piante officinali: i semi di Anice Verde, Finocchio e Carvi, aiutano la digestione e facilitano la motilità intestinale,  favorendo l’espulsione dei gas. Il Rabarbaro completa l’azione benefica delle altre piante offrendo un ulteriore aiuto alla digestione e alla funzionalità intestinale.

 

Non contiene conservanti, coloranti, né aromi o dolcificanti artificiali.

Ingredienti

Anice Verde polvere (Pimpinella anisum L - frutti), Finocchio polveie (Foeniculum vulgare Mill. - frutti), Carvi polvere (Carum carvi L - frutti), Estratto secco di Rabarbaro (Rheum officinale BailI. e Rheum palmatum L - rizoma) titolato al 5% in Reana, Stabilizzante: Cellulosa Microcristallina, Antagglomerante: Magnesio Stearato. Capsula vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa. Contiene Maltodestrina

 
SOSTANZE CON EFFETTO NUTRITIVO O FISIOLOGICO
DOSE DIE
(2 cps)
DOSE DIE
(4 cps)
Anice Verde
277 mg
544 mg
Finocchio
277 mg
554 mg
Carvi
139 mg
277 mg
Estratto di Rabarbaro
139 mg
277 mg
Modalità d'uso

Modalità d'uso: si consiglia negli adulti l'assunzione di 1-2 capsule dopo pranzo e 1-2 capsule dopo cena, secondo necessità . Per favore un positivo effetto sulla tensione addominale si consiglia di proseguire l'assunzione del prodotto per alcune settimane.

Avvertenze: Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età .

Recensioni

Potrebbe interessarti anche