SPEDIZIONI GRATUITE DA 35€ Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello

Virgin mojito al frutto della passione

Alimentazione

COME PREPARARE: VIRGIN MOJITO AL FRUTTO DELLA PASSIONE

 

Preparazione Virgin mojito al frutto della passione - Fase 1

 

1. Per preparare la versione analcolica di uno dei cocktail più amati e popolari, il mojito, cominciate a disporre sul fondo di 4 bicchieri la polpa di 4 frutti della passione, lo zucchero di canna e qualche fogliolina di menta dopo averla strofinata.

Questa semplice operazione sprigionerà al meglio il profumo di questa pianta erbacea tanto preziosa in cucina. Nello shaker mettete metà Health Drink Aloe Vera Zenzero e Limone L’Angelica, il ghiaccio, e la restante polpa del frutto della passione. Agitate il tutto e versate nei bicchieri aggiungendo altro ghiaccio tritato, qualche fetta di lime e menta a piacere.

 

2. Servite subito aggiungendo al drink l’altra metà dell’Health Aloe Vera Zenzero e Limone. Il vostro dissetante e salutare mocktail  è pronto.

 

Preparazione Virgin mojito al frutto della passione - Fase 2

 

 

Vitermine Health Drink Aloe Vera Zenzero e Limone L’Angelica: la bevanda dell'estate ad alto contenuto di Aloe Vera!

Superfood le cui pecuriali proprietà aggiungono all'effetto depurativo un’azione “ventre piatto”. L’azione è supportata anche dall'aggiunta di preziosi ingredienti funzionali: Colina, principio attivo che supporta il normale funzionamento della funzione epatica, Vitamina C, dalle proprietà antiossidanti, Cromo, che fornisce un contributo al normale metabolismo dei macronutrienti, e infine Finocchio, che contrasta in maniera naturale i gonfiori addominali. Il prodotto è anche senza zuccheri!

Aloe Drink Zenzero e Limone