SPEDIZIONI GRATUITE DA 35€ Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello

Tisane a freddo L’Angelica: tutti i nuovi gusti dell’estate

Alimentazione

Quest'anno sotto l'ombrellone gustati
le tisane e gli infusi freddi L'Angelica,
una vera esplosione di gusto e benessere.

Con le temperature torride della stagione estiva l'idratazione diventa necessaria per la salute oltre che, come si sa, fondamentale per contrastare il gonfiore che colpisce soprattutto le donne causando la spiacevole sensazione di pesantezza alle gambe.

Tisane e Infusi a freddo sono l'aiuto ideale per bere di più e con regolarità ogni giorno, per questo L'Istituto Erboristico L'Angelica ha creato un'ampia gamme di prodotti in grado di soddisfare sia le esigenze funzionali che le esigenze di gusto di chi cerca un drink dissetante, buono e sano.

L’Istituto Erboristico L’Angelica ha pensato proprio a soddisfare questo bisogno, creando una linea di tisane fredde, di produzione 100% italiana, che si preparano con infusione in acqua fredda, per un benefico momento di gusto e freschezza.

Quest’anno si aggiungono nuovi gusti alla gamma, nati dal mix di principi attivi selezionati e speciali superfood, alimenti particolarmente ricchi di nutrienti con effetti benefici sulla salute.

Hai un obiettivo di benessere?
Scegli la linea di tisane a freddo funzionali:

- Tisana a freddo Gambe Leggere : con estratto di ananas per contrastare la ritenzione idrica
- Tisana a freddo Drenante Anticell : con Ananas e Pompelmo, utile per il drenaggio dei liquidi e per l'equilibrio del peso.
- Tisana a freddo Sgonfiante Digestiva : con Zenzero e Carvi per coadiuvare la digestione

Hai voglia di un drink sano, dissetante e con tutto il gusto della frutta?
I nuovi smoothie a freddo con Vera Frutta ti sorprenderanno per il loro gusto intenso, divertente ed esotico, reso ancora più speciale dalle note dolci dell'aroma latte:
Infuso Smoothie Cold Mora e Melograno, Infuso Smoothie Cold Ananas e Passion, Infuso Smoothie Cold Pesca e Melone

Le Tisane e gli Infusi a freddo de L'Istituto Erboristico L’Angelica possono essere preparate e consumate in acqua fredda, mantenendo tutte le proprietà benefiche degli ingredienti che le compongono.

 Tutte le Tisane a Freddo sono particolarmente rinfrescanti e con zero calorie. Sono inoltre senza glutine, senza lattosio e Vegan ok.

Modalità d'uso: per un’ottima tisana fredda, lasciare un filtro per 7 minuti in 200 ml di acqua fredda o a temperatura ambiente. Se necessario, utilizzare il cucchiaino per facilitare l’immersione del filtro nell’acqua. Per chi lo desidera, aggiungere ghiaccio o dolcificare a piacere. Si consiglia di assumere 2 tazze di tisana al giorno.