SPEDIZIONI GRATUITE DA 35€ Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello

Nuove Tisane calde SUPERFOOD de L'Angelica

L'Istituto Erboristico L'Angelica lancia la nuova linea di tisane Superfood: le proprietà di speciali super alimenti si uniscono a quelle di ingredienti selezionati per un'esplosione di gusto, naturalità e benessere!

 

Durante la stagione più fredda sorseggiare una tisana calda è più di un'abitudine, è un vero e proprio rito quotidiano. Ci si concede un momento di relax, una coccola durante o al termine di una giornata stressante, e dunque deve essere certamente gustosa, ma non solo: i consumatori oggi sono molto attenti alla cura di sé, andando alla ricerca di prodotti con ingredienti innovativi e salutistici che possano incidere positivamente sul proprio benessere. Fra questi ingredienti ci sono i Superfood, super alimenti sempre più apprezzati e ricercati sul mercato, che contengono sostanze attive a supporto del benessere dell'organismo.

 

L’Istituto Erboristico L’Angelica - la cui mission è utilizzare il meglio della natura, coniugando l'antica scienza delle piante officinali con l'innovazione la costante ricerca scientifica - desidera soddisfare appieno i nuovi bisogni dei consumatori e ha ideato la nuova Linea di Tisane calde SUPERFOOD!