SPEDIZIONI GRATUITE DA 35€ Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello

Ricetta Pink Margarita

Alimentazione

Ecco uno spunto per un Mocktail fresco, dissetante e decisamente salutare!
I colori vivaci di more e lamponi, i profumi intensi di cocco e sambuco e la caratteristica coppa a sombrero lo rendono assolutamente irresistibile.


La nostra proposta del delizioso Pink Margherita analcolico prevede l’aggiunta di una Tisana a freddo a base di cocco, sambuco e rosa canina, che lo rende perfetto per rigenerarsi dopo un’attività sportiva, o semplicemente da una calda giornata estiva.

 

INGREDIENTI
500 ml di acqua fredda
2 filtri di Tisana a freddo Rimineralizzante L’Angelica
40 g di lamponi
40 g di more
30 g di succo di limone
menta fresca
ghiaccio
zucchero semolato qb

 

COME PREPARARE: PINK MARGARITA

 

  • Mettete lo zucchero semolato in un piatto. Con uno spicchio di limone bagnate il bordo di 4 bicchieri da Margarita. Successivamente passate il bordo della coppetta nello zucchero e girate velocemente, quindi scuotete leggermente per toglierne l’eccesso. Riponeteli in frigorifero in modo che siano freschi. Mettete in infusione i 2 filtri di Tisana a freddo Rimineralizzante L’Angelica in una caraffa con l’acqua per 7 minuti. Rimuovete il filtro e tenete al fresco. Riponete in un contenitore dai bordi alti i frutti di bosco con il succo di limone, utilizzate il frullatore a immersione fino a ottenere una purea.
  • Fate passare il composto ottenuto da un colino a maglie fitte, quindi una volta filtrato unite il succo estratto alla tisana a freddo. Mescolate con un cucchiaio. Ponete qualche frutto di bosco all’interno dei bicchieri, aggiungete il ghiaccio precedentemente tritato e la tisana con il succo di frutti di bosco e limone.
  • Completate con qualche foglia di menta e servite subito. Super dissetante, è perfetto con delle amiche in una calda giornata!