SOLO PER AGOSTO: SPEDIZIONI GRATUITE DA 35€. Informazioni su tempi e modalità di consegna

Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Il mio carrello

Papaya fermentata: l'alleato delle nostre difese immunitarie

Salute e prevenzione
La papaya è un frutto tropicale ricco di principi attivi utili al benessere dell’organismo, ormai molto noto proprio per le proprietà antiossidanti e immunostimolanti.

Grazie al processo di fermentazione microbica viene potenziato il valore nutrizionale e il contenuto di enzimi del frutto fresco in modo da poter rendere facilmente disponibile a tutti le sue proprietà benefiche, in un prodotto concentrato e controllato, come l’integratore.

Rafforza il Sistema Immunitario
La papaya fermentata ha un’azione immuno-stimolante che aiuta l’organismo a difendersi dalle aggressioni esterne.

L’effetto alcalinizzante della papaina, principale principio attivo del frutto, ristabilisce l'equilibro acido-base dell'organismo, spesso squilibrato verso l’acido da stress e alimentazione sbagliata condizione che può indebolire il sistema immunitario sul lungo periodo.

Antiossidante
Grazie alla presenza di flavonoidi, principi attivi noti per contrastare lo stress ossidativo, svolge un’attività antiossidante che aiuta a proteggere l’organismo dall’invecchiamento cellulare.

Digestiva
La papaina oltre a rinforzare le difese immunitarie, contribuisce al processo digestivo e di assorbimento dei componenti nutritivi degli alimenti.