SPEDIZIONI GRATUITE DA 35€ Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello

Cioccolato Funzionale - Il vettore del benessere

Video intervisteLa parola alla nostra ricerca e sviluppo

La cioccolata funzionale: da oggi il benessere fa gola!


L'Istituto Erboristico L'Angelica rinnova il suo impegno a contribuire alla salute e al benessere delle persone studiando prodotti specifici che aiutano a mantenere un'ottima efficienza fisica e mentale.

Dal potere antiossidante agli effetti benefici sull'umore, le sue proprietà sono note fin dall'antichità. L'Angelica ha integrato nel suo cioccolato tutto il gusto del cacao di alta qualità, gli estratti erboristici titolati e gli ingredienti funzionali specifici per la loro azione benefica sull'organismo. Il mix originale rende il cioccolato l'Angelica un ''Superfood'', eccellente e nutrizionalmente avanzato.

Abbiamo scelto il pregiatissimo cacao criollo dopo innumerevoli viaggi nelle terre del cacao per selezionare le migliori materie prime. All'interno della foresta amazzonica del Perù abbiamo trovato una cooperativa guidata da donne che, nel rispetto delle più antiche tradizioni maya, coltiva ancora l'originale e rarissimo cacao biologico CriolloÈ questa l'origine della nostra "BuonisSsima" cioccolata funzionale.