Le Spedizioni saranno sospese dal 10 al 25 Agosto – Spedizioni Gratis per gli ordini sopra i 20€
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Il mio carrello
Ingredienti Naturali

Caigua

Utile per combattere il colesterolo e le malattie di tipo coronarico e cardiaco.
All'interno del frutto sono presenti peptine, acido galatturonico, resine e minerali, vitamina C e altri componenti in grado di attivarsi contro la glicemia e il colesterolo. Può avere doti terapeutiche nelle malattie coronariche e nel diabete, per la sua azione regolatrice del metabolismo dei lipidi e dello zucchero presente nel sangue.

I nutraceutici

  • Peptine
  • Acido galatturonico
  • Diidrossitriptamina
  • Resine e sali minerali
  • Vitamina C

Arbusto della famiglia delle Cucurbitacee, originario del Perù, in grado di adattarsi sia al freddo che alle alte temperature. Il frutto ricorda una piccola zucca dalla forma allungata di colore verde. Al suo interno i semi sono circa una dozzina, collegati ad un’unica placenta.

La Caigua è una pianta d'origine sud americana, in particolare in Perù, nella cordigliera delle Ande . E' possibile trovarla anche in Nepal e più in generale in America Centrale.

Utile per per ripristinare corretti valori di Colesterolo e Trigliceridi, diminuendo la presenza di LDL a favore dell' HDL, il colesterolo buono prodotto dall'organismo. Agisce naturalmente ripristinando un corretto profilo lipidico.
Caigua