SPEDIZIONI GRATUITE DA 40 € Informazioni su tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Il mio carrello
Tisane a freddo

Tisana a Freddo Frutti Rossi

Tisana a freddo Frutti Rossi, con Ibisco per favorire il drenaggio di liquidi

Una deliziosa bevanda rinfrescante, una gioia per il palato e per l’organismo! Con protagonisti FRUTTI ROSSI e VITE ROSSA ha un gusto dolce e leggermente acidulo, capace di conquistare ogni palato!

Una tisana ricca di sapore e naturalmente dolce a cui è difficile resistere!

Formato: 18 filtri

Principi attivi: SambucoIbiscoVite Rossa
Attenzione! Qantità in stock: 2
Se ordini più di 2 prodotto, i prodotti rimanenti verranno spediti in un secondo momento. Contattaci per maggiori informazioni o usa la chat in basso!
3,19 €
Tisana a Freddo Frutti Rossi
Novità
Dettagli prodotto

Tisana rinfrescante ai Frutti Rossi, con Ibisco per favorire il drenaggio di liquidi.

All’interno di questa ricetta golosa e naturale il SAMBUCO e l’IBISCO favoriscono il drenaggio dei liquidi. Inoltre la VITE ROSSA ed il GINKGO BILOBA rappresentano ottimi alleati per la salute del nostro
organismo: riducono il senso di pesantezza a gambe e piedi, favorendo la microcircolazione dei liquidi.
La TISANA FREDDA FRUTTI ROSSI grazie al suo aroma inconfondibile è sempre un’ottima scusa per concedersi una rinfrescante pausa di gusto! 

Ingredienti

Ibisco (Hibiscus sabdariffa L. - fiore), Vite rossa (Vitis vinifera L. - foglia), Ortica (Urtica dioica L. - foglia), Aromi naturali (succo concentrato di fragola 3,7%, succo concentrato di lampone 3,7%) 8,9%, Ginkgo biloba (Ginkgo biloba L. - foglia), Sambuco (Sambucus nigra L. - frutto), Rosa canina (Rosa canina L. - frutto) 5,6%, Stevia (Stevia rebaudiana Bertoni - foglia), Lavanda (Lavandula officinalis Chaix - fiore).

Modalità d'uso

Per un’ottima tisana fredda, lasciare un filtro per 7 minuti in 200 ml di acqua fredda o a temperatura ambiente. Se necessario, utilizzare un cucchiaino per facilitare l’immersione del filtro nell’acqua. Per il consumo in bottiglia da 500 ml, si consiglia l’utilizzo di 2 filtri di tisana per preservare il gusto ottimale
del prodotto. Per chi lo desidera, aggiungere ghiaccio o dolcificare a piacere. Si consiglia il consumo di 2 filtri di tisana al giorno, nel momento della giornata preferito.

 

AVVERTENZE: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

Recensioni

Potrebbe interessarti anche