SPEDIZIONI GRATUITE DA 30 € Informazioni su tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Il mio carrello
Tisane a freddo

Tisana a Freddo Caffè, Ginseng e Vaniglia

Tisana a freddo Caffè, Ginseng e Vaniglia, energizzante!

La tisana perfetta per combattere il caldo delle giornate estive senza rinunciare alla carica del caffè.

Il CAFFÈ, dal sapore forte e inconfondibile, si unisce al GINSENG e MATÈ noti per la loro azione tonica, ed alla dolcezza della VANIGLIA per una bevanda dissetante e sofisticata!

Formato: 18 filtri

Principi attivi: CaffeinaGinsengMatè
3,19 €
Tisana a Freddo Caffè, Ginseng e Vaniglia
Novità
Dettagli prodotto

Tisana energizzante a base di Caffè, Ginseng e Vaniglia

La nuova Tisana a freddo Caffè, Ginseng e Vaniglia è il mix perfetto per una carica di energia e di gusto da sorseggiare nei momenti più caldi. 

Ingredienti

Caffè tostato e macinato (Coffea robusta Lind. ex De Wild / Coffea arabica L. - seme), Matè (Ilex paraguariensis St. Hil. - foglia), Cicoria (Cichorium intybus L. - radice), Aroma naturale (3,8%), Aroma, Stevia (Stevia rebaudiana Bertoni - foglia), Ginseng (Panax ginseng C. A. Mey. - radice), Anice stellato (Illicium verum Hook.f. - frutto).

Modalità d'uso

Per un’ottima tisana fredda, lasciare un filtro per 7 minuti in 200 ml di acqua fredda o a temperatura ambiente. Se necessario, utilizzare un cucchiaino per facilitare l’immersione del filtro nell’acqua. Per il consumo in bottiglia da 500 ml, si consiglia l’utilizzo di 2 filtri di tisana per preservare il gusto ottimale del prodotto. Per chi lo desidera, aggiungere ghiaccio o dolcificare a piacere. Si consiglia il consumo di 2 filtri di tisana al giorno nel momento della giornata preferito.

Recensioni

Potrebbe interessarti anche