SPEDIZIONI GRATUITE DA 30 € Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Il mio carrello
Buoni per Natura

Pacchetto Chitosano Biactiv 2500 Integratore -40%

Pacco Convenienza, promozione valida fino al 1 agosto, salvo esaurimento scorte!

Da consumare preferibilmente entro fine settembre 2021

Il box contiene 3 pezzi dell'Integratore Chitosano Biactiv 2500, a base di estratti titolati di Mela e di Momordica: un aiuto naturale per favorire la riduzione del peso

Salva questi prodotti ed evita lo spreco alimentare!

Pacchetto Chitosano Biactiv 2500 Integratore -40%
Esaurito
Dettagli prodotto

Il nuovo Pacchetto Chitosano Biactiv 2500 Integratore contiene:

  • 3pz Chitosano Biactiv 2500 Integratore 

Da consumare preferibilmente entro fine settembre 2021.

Ingredienti

Chitosano di crostacei polvere, Estratto secco di Momordica (Momordica charantia L.- frutti), Stabilizzante: Cellulosa microcristallina, Estratto secco di Mela (Malus domestica Borkh.- frutti) titolato al 50% in polifenoli e al 5% in  floridzina, Antiagglomeranti: Magnesio stearato e Biossido di silicio. Capsula: Gelatina alimentare, Coloranti: biossido di titanio e ossidi di ferro. Contiene maltodestrina.

Modalità d'uso

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 6 capsule ai giorno, 2 prima di ogni pasto (colazione, pranzo e cena), per un'azione urto della durata massima di 3 settimane. L'assunzione va ridotta a 4 capsule al giorno (2 prima di pranzo e 2 prima di cena) per un'azione di mantenimento da proseguire per tutto il periodo nel quale si segue una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano ed associando un quotidiano esercizio fisico.

Avvertenze: Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Non assumere in gravidanza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ma devono essere impiegati nell'ambito di uno stile di vita sano. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età . Il Chitosano può influenzare l'assorbimento di alcuni farmaci, pertanto si consiglia di non assumerli contemporaneamente.

Recensioni