Tisana funzionale profumata alla menta ad azione sgonfiante che contribuisce a ridurre i gas presenti nel tratto gastrointestinale grazie Anice Stellato, Finocchio e Carvi
Tisana funzionale per aiutarti a contrastare il gonfiore addominale.
Spesso un’alimentazione sbagliata ed affrettata determina la formazione di gas che causano un senso di gonfiore e di tensione addominale.
I ricercatori de l’Angelica hanno scelto un sapiente mix di preziose piante officinali: Anice Stellato, Finocchio e Carvi aiutano ad eliminare i fastidiosi gas che si formano nell’intestino, a seguito di fermentazioni di ingredienti poco digeribili, stimolandone l’espulsione. La Menta rende la tisana perfetta per godere di un momento di benessere ricco di gusto.
Ingredienti
Finocchio (Foeniculum vulgare – semi) 40%, Anice stellato (Illicium verum – frutto) 40%, Carvi (Carum carvi – frutto), Menta Piperita (Mentha piperita – foglie) 9%.
SOSTANZE CON EFFETTO NUTRITIVO O FISIOLOGICO
PER DOSE CONSIGLIATA
Finocchio
g 1,6
Anice Stellato
g 1,6
Carvi
mg 440
Valori nutrizionali
Per 100 ml di tisana (la tisana è stata preparata con 1 filtro in 200 ml di acqua): Valore energetico 0 KJ / 0 Kcal, Grassi 0g di cui acidi grassi saturi 0g, Carboidrati 0g di cui zuccheri 0g, Fibre 0g, Proteine 0g, Sale 0,00g.
Modalità d'uso
Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro.
Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere preferibilmente con miele.
Si consiglia di assumere 1-2 filtri di tisana dopo i pasti. Provala anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.
Con L’App L'Angelica Coach della Salute è facile risolvere i piccoli problemi quotidiani e rimettersi in forma! Il Coach L’Angelica ti seguirà passo dopo passo proponendoti un piano personalizzato sulle tue esigenze di benessere che prevede: nutraceutici, consigli alimentari personalizzati, esercizi e consigli per uno stile di vita sano e attivo.
Oramai l’Aloe è ovunque: bagnoschiuma, integratori, bibite ed anche in qualche giardino. Volete avere più informazioni su questa pianta dalle molteplici proprietà?