SPEDIZIONI GRATUITE DA 35 € Info su: tempi e modalità di consegna
Chiudi
Il mio account
Impostazioni
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
Il mio carrello
Tisane a caldoTisane Funzionali

Tisana Dopo Pasto

Tisana funzionale dal profumo fresco e aromatico utile per favorire la digestione e l'eliminazione dei gas intestinali grazie all'azione degli estratti di Genziana, Anice e Menta.


Formato: 20 filtri

 

 

3,15 €
Dettagli prodotto

Tisana Dopo Pasto per favorire una buona digestione

I ritmi intensi del lavoro sono spesso associati a pasti veloci e poco sani, che possono causare un senso di pesantezza durante la fase digestiva.

I ricercatori dell’Istituto Erboristico L’Angelica hanno scelto un sapiente mix di preziose piante officinali: la Genziana, pianta amaro-tonica utile contro il senso di pienezza e la China, che stimola la digestione.

Anice e Menta, note per le loro proprietà digestive, completano la formulazione e danno un ottimo gusto alla tisana, assicurando il giusto equilibrio tra benessere e piacere.
Ingredienti

Ingredienti: Menta (Mentha x piperita L.-foglia), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.-radice), Melissa (Melissa officinalis L.-foglia),  Finocchio (Foeniculim vulgare Mill.-frutto), Lavanda (Lavandula officinalis Chaix - fiore), Carvi (Carum carvi L. - frutto), China (Cinchona succirubra P/calisaya W/ledgeriana Moens-T.-corteccia), Genziana (Gentiana Iutea L.- radice)

Valori nutrizionali
Per 100 ml di tisana (la tisana è stata preparata con 1 filtro in 200 ml di acqua): Valore energetico 0 KJ / 0 Kcal, Grassi 0g di cui acidi grassi saturi 0g, Carboidrati 0g di cui zuccheri 0g, Fibre 0g, Proteine 0g, Sale 0,02g.
Modalità d'uso
Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere 1-2 filtri di tisana dopo i pasti. Contiene liquirizia. Evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione. Non è consigliata in gravidanza. Provala anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.
Recensioni