
Cacao e CioccolatoSaldi
Crema Spalmabile - Cioccolato con Noci del Brasile
BUONISSSIMA Crema spalmabile Noci del Brasile nasce dall’unione di una sublime crema spalmabile con l’estratto di Maca e le Vitamine B3, B5 e B 2 che contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.
A rendere ancora più pregiata la crema spalmabile BUONISSSIMA è la sua ricetta con il pregiato Cacao Criollo.
Formato: 200 g
La crema spalmabile funzionale Buonissima de L’Angelica è un nuovo modo di arricchire la propria alimentazione in modo sano e gustoso, trasformando il senso di colpa in un vero momento per il tuo benessere.
INGREDIENTI: Zucchero, Noci del Brasile (16%), Oli vegetali di semi di Girasole e Cartamo; Cacao Criollo magro (11,4%), Latte scremato ¡n polvere, Burro di cacao, Emulsionante: Lecitina di soia; Estratto secco di Maca (Lepidium meyenii Walp. - radice) (0,17%), Niacina (Nicotinamide), Acido Pantotenico (Calcio D pantotenato), Vitamina B 2 (Cianocobalamina). Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio (nocciole, noce, mandorla, pistacchio e anacardo).
Dichiarazione nutrizionale
|
per 100 g
|
per dose 15 g un cucchiaio
|
---|---|---|
Energia
|
2139 kJ
509 kcal |
321 kJ
76 kcal |
Grassi
di cui acidi grassi saturi |
26 g
6,7 g |
4 g
1 g |
Carboidrati
di cui zuccheri |
62 g
53 g |
9 g
8 g |
Fibre
|
4,1 g
|
0,6 g
|
Proteine
|
7,4 g
|
1,1 g
|
Sale
|
0,11 g
|
0,02 g
|
Conservare in luogo fresco e asciutto (temperatura tra 100 e 25°C) e al riparo dalla luce.

Coach della Salute
Con L’App L'Angelica Coach della Salute è facile risolvere i piccoli problemi quotidiani e rimettersi in forma! Il Coach L’Angelica ti seguirà passo dopo passo proponendoti un piano personalizzato sulle tue esigenze di benessere che prevede: nutraceutici, consigli alimentari personalizzati, esercizi e consigli per uno stile di vita sano e attivo.